Pesciolino o coda di squalo?

  • By andrea_wgd
  • Lug 2nd, 2016
  • 2016

  • 2 Luglio, 2016


  • 4.-Noma-Bar-Therein-Lies-the-Tail

     

    Pesciolino che da un bacio o coda di squalo? O entrambi? O forse un serpente che mangia una pallina?

    Per inaugurare la mia pagina Fb ho scelto un’ immagine di Noma Bar che evoca le diverse percezioni della realtà. Una realtà alla quale ognuno di noi attribuisce pesi e significati diversi a seconda di dove si trova.
    In questa nuova avventura che mi aspetta mi auguro di riuscire a comprendere sempre i diversi sguardi per provare a dare risposte in una logica di riflessione complessiva, in cui tutte e tutti si possano riconoscere.
    È una grande sfida e mi sento investita di una grande responsabilità e di un’alta aspettativa che mi auguro di soddisfare.

    In questi giorni, per me molto intensi, si sono avvicendati svariati sentimenti tra i quali la paura e l’entusiasmo per questa preziosa occasione che ho la fortuna di poter cogliere.
    Affronterò questo nuovo lavoro con l’impegno, la serietà e la curiosità con cui ho sempre affrontato tutte le diverse situazioni lavorative percorse e lo farò attraverso l’ascolto e la partecipazione di tutti i soggetti coinvolti.

    Ringrazio coloro i quali mi hanno sostenuto in questa scelta e anche tutti quelli che, pur non condividendola pienamente, mi hanno dimostrato in questi giorni affetto e vicinanza.

    Venerdì 1 luglio ho firmato diventando Assessora con deleghe ai Servizi Educativi, all’Istruzione e all’Edilizia Scolastica e oggi …. si inizia a lavorare 🙂

    Un caro saluto

    andrea_wgd

    Follow Me
    Tag
    Ultimi Articoli
    Archivio

    Enter Your Contact Form 7 Shortcode in Cone Options!

    © 2016 Federica Patti. Designed by Studioata.